


Se il materasso è più grande, saremo felici di proporti un piumino fuori misura adatto alle tue esigenze. Contattaci per un preventivo.
Plumage garantisce la qualità superiore della materia prima dei suoi piumini, garantendo inoltre che non vengano utilizzati prodotti siliconici per gonfiare il fiocco. La raccolta della piuma avviene solo su animali “maturi”, di oltre 7 mesi di età e che, pertanto, hanno già sviluppato un piumino più voluminoso. Si garantisce che i capi Plumage sono confezionati con piuma e piumino naturale, nuovo vergine 100%, lavati e sterilizzati secondo i più avanzati sistemi tecnologici di lavorazione D.P.R. n. 845 del 23.01.75 e successivo D.M. n. 10.11.76 (legge n. 883 del 26.11.73). Si garantisce, inoltre, l’impiego esclusivo del puro cotone Makò 100% a trama molto fitta (Inlett) per il perfetto e duraturo contenimento dell’imbottitura. La durata del prodotto, grazie a continui e severi controlli effettuati durante tutto il processo produttivo, viene garantita nel tempo, nel rispetto delle indicazioni di corretto uso e manutenzione. Si garantisce il prodotto per 10 anni dalla data di acquisto, per eventuali difetti di produzione. Il piumino Plumage è un prodotto europeo garantito, certificato anallergico e antiacaro.

Forse non lo sai!
Biancheria
Il peso del piumino dipende dalla temperatura della stanza e dalla tua sensibilità al freddo.
In generale puoi consultare questa tabella:
- Piumini Invernali Plus per ambienti con temperatura inferiore a 17°/18°C
- Piumini Invernali per ambienti con temperatura tra 18°C e 20°C
- Piumini primaverili/autunnali peso medio per ambienti con temperatura tra 20°C e 22°C o con riscaldamento a pavimento
- Piumini estivi perso light per ambienti con temperatura superiore a 22°C
- Piumini 4 Stagioni (2 piumini unibili tramite bottoni peso medio + peso light) per tutte le stagioni
Le temperature sopra indicate possono variare in base alla percezione individuale
Sì. Usiamo solo piume e piumini vergini d’oca lavati e sterilizzati secondo le normative vigenti, e trattamenti specifici come il Protex, che impedisce l’annidarsi di acari e allergeni nel tessuto.