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Come faccio a registrarmi?
Cliccando sull'icoa dell'account, che trovi nella barra in alto a destra del sito, accanto a carrello e preferiti. Una volta registrato, conserva con cura Username e Password. Queste saranno necessarie per accedere nuovamente al sito.
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Ho effettuato la registrazione ma non riesco a accedere al sito
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Perché la mia carta di credito è stata rifiutata?
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Come posso contattare il vostro servizio clienti?
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Certo. Quando trovi un articolo che ti piace, ma vuoi proseguire la navigazione per guardare anche altri articoli, pui cliccare sull'icona del cuore posta accanto al tasto acwquista. Automaticamente il tuo articolo sarà inserito nella lista dei tuoi preferiti, da cui potrai direttamente passarlo nel carrello, una volta deciso l'acquisto.
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Dove posso visualizzare la mia lista dei preferiti?
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Per ulteriori informazioni, consultare la nostra politica di restituzione qui (link: https://shop.piuminiplumage.com/product/pages/terms). -
Come posso cambiare un articolo?
Prevediamo il cambio a carico nostro nel caso in cui il prodotto sia fallato o presenti difetti. Qualora invece il cliente cambi idea rispetto a proprio acquisto, il reso non è possibile. Nel caso in cui il cliente abbia sbagliato nella misura dell'articolo acquistato, è possibile richiedere un cambio merce, con il reso a carico del cliente.
Spedizioni
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Spedite in tutta Italia? E all'estero?
Si, certamente. Le spedizioni vengono effettuategratuitamente in tutta Italia, per ordini superiori a 150 euro. Mentre per spedizioni all'estero, ti chiediamo di contattare il nostro servizio clienti al numero di telefono 035224580 o al seguente indirizzo e-mail info@plumage.it e ricevere un preventivo di spesa, in base al Paese.
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La spedizione è gratuita in tutta Italia, per ordini superiori a 150 euro
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Posso spedire ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione?
Certo. Possiamo consegnare a qualsiasi indirizzo tu desideri. Sarà sufficiente indicare l'indirizzo di consegna nella sezione indirizzo di spedizione.
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Cosa devo fare se al momento della consegna della merce verifico danni o difetti evidenti?
Teniamo molto alla qualità dei nostri prodotti e li controlliamo meticolosamente prima di inviare l’ordine. Tuttavia, nel caso in cui uno dei nostri prodotti dovesse presentare un’imperfezione puoi contattare il nostro servizio di customer service che ti fornirà un codice per effettuare la spedizione di reso a nostre spese.
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